11-12 marzo 23: Campionati Interregionali FISR categorie effettive - Fase 1: un oro e due argenti!!!

Sabato e domenica a Lonato del Garda si sono esibite le Categorie Effettive Cadetti, Jeunesse, Junior e Senior nella Fase 1 del Campionato Interregionale FISR Piemonte, Liguria e Lombardia.

La nostra stimata allenatrice Valentina Russo ed il nostro amato consulente Andrea Aracu hanno seguito sul campo di gara "I Fantastici 4 della Skating Passion"!

Tra gli applausi e gli incoraggiamenti del pubblico i nostri atleti hanno fatto vedere ed intravedere i miglioramenti fatti e le varie strategie di gara portando a casa delle buone prestazioni che fanno ben sperare per la fase 2 e per i Nazionali.

Crapanzanojpeg

Andrea Crapanzano: Cadetto 2009, Per la prima volta presenta in gara il Doppio Axel e conquista la medaglia d’argento. Un piccolo talento che sta finalmente entrando nel panorama dell'alto livello e che la prossima settimana parteciperà al raduno della nazionale italiana.
Longojpeg

Buon piazzamento per Angelica Longo, Jeunesse, 2007, con coreografie stupende che valorizzano un'atleta con grandi potenzialità. Aspettiamo la fase due con curiosità.
Corradijpeg

Simone Corradi, Junior, 2006, Campione Interregionale con punteggio personale migliorato. Già dall'anno scorso Simone si pone in modo interessante nel panorama Nazionale e continua la sua ascesa. Tripli e coreografie stupende. Ottimo connubio!
Topaziojpeg

Chiude le due giornate di gara Marco Topazio, Senior, 2002 che con un buon programma Short a salti tripli si aggiudica la medaglia d’argento. Marco nonostante le varie vicissitudini continua a dimostrare carisma e talento.

Un buon inizio che fa ben sperare per la fase 2 ed il resto della stagione.